New York, Nov. 14-16 2016. Oimmei al MuseumNext.
Siamo volati a New York per partecipare ad una delle più importanti conferenze dedicate esclusivamente ai musei.

Far parte di un progetto cosi ambizioso come Muzeums ci porta anche in giro per il mondo per farne promozione e aiutarlo a crescere sempre di più. Al contrario del 2015, dove siamo stati a Londra per il TechCrunch Disrupt, questa volta ci siamo recati a New York, per partecipare ad una delle più importanti conferenze dedicate esclusivamente ai musei, con l’intento di discutere il futuro dei musei nei prossimi anni a venire.

Oimmei al MuseumNext di New York

Muzeums è stato uno dei principali sponsor di MuseumNext NY, la seconda tappa del 2016, dopo quella di Dublino, e prima di quella di Sydney nel Febbraio del 2017. Il luogo di New York non poteva essere più suggestivo, nella zona conosciuta come Tribeca, nel cuore di Manhattan, al BMCC (Borough of Manhattan Community College). Proprio sotto la maestosità della Freedom Tower da un lato, e di moli con le navi che salpano per Liberty Island dall’altro, proprio al centro di una delle zone più stimolanti e ricche di vita di Manhattan.

Durante la conferenza abbiamo avuto l’occasione di fare un nostro intervento, mostrando così il nostro prodotto per la prima volta al di fuori dell’Europa. La risposta dei presenti, tutti addetti ai lavori, è stata sorprendente, moltissimi hanno riconosciuto come questo prodotto potrà cambiare il modo in cui le persone interagiranno con un museo in futuro, e sopratutto come questo potrà aiutare i piccoli musei ad aver accesso a tecnologie fino ad oggi riservate solamente ai più grandi.

Non vediamo l’ora di porter espandere la nostra presenza negli Stati Uniti durante il 2017, in modo che durante le vostre prossime vacanze possiate avere un’esperienza di diversa durante la visita di un museo.

Back to the Blog
Oimmei Logo
Take the first step,

contact us today!

Oimmei objects
Oimmei objects

Final Call 2025

Stiamo ufficialmente limitando le nuove collaborazioni:
Accetteremo solo altri [08] clienti per l’intero anno 2025.
Perché?Perché crediamo in partnership solide, mirate e di qualità. Preferiamo lavorare bene con pochi, piuttosto che fare tanto senza impatto.
Qualità prima di tutto. Sempre.

Se pensi che potremmo essere il partner giusto per i tuoi obiettivi, questo è il momento giusto per farti avanti. Registrati qui e raccontaci il tuo progetto:

Ti contatteremo solo se ci sarà una forte sintonia da entrambe le parti.
Una volta assegnati tutti i posti disponibili, le candidature resteranno chiuse fino alla fine dell’anno.