Scuolabus App | Un App che rivoluziona il trasporto scolastico

scuolabus_web_logo-1

Scuolabus App

L’obiettivo di Scuolabus App è proprio questo, garantire la sicurezza dei vostri bambini. L’applicazione offre la possibilità di monitorare il bambino durante il suo tragitto da casa a scuola. Inoltre, le lunghe attese alla fermata non saranno più un problema, la nostra app è in grado di visualizzare i ritardi degli scuolabus, oltre a notificare tempestivamente eventi anomali, quali la discesa o salita dell’alunno ad una fermata errata. Tutto comodamente dal proprio smartphone.

Funzionalità App Genitore

  • Monitoraggio salita e discesa dei bambini attraverso l’App del genitore.
  • Affidabilità e sicurezza tramite i portachiavi con sensori Bluetooth Low Energy (BLE) Beacons
  • Visualizzazione degli orari programmati degli scuolabus e di eventuali ritardi o anticipi e anomalie.
  • Visualizzazione in tempo reale del percorso degli scuolabus.
  • Account protetto da credenziali fornite dal gestore locale.

Funzionalità per il Gestore

  • Anagrafica Mezzi-Autisti-Dispositivi per la vestizione delle corse.
  • Consultazione Statistiche del Servizio: km servizio in linea, frequentazione.
  • Gestione Anagrafica bambini-scuole-fermate salita e discesa.
  • Notifiche: avvisa tempestivamente i genitori nel caso di modifiche al servizio o eventi particolari.
  • Il sistema può essere gestito anche autonomamente.
download ios appdownload android app
Back to the Blog
Oimmei Logo
Take the first step,
contact us today!
Oimmei objects
Oimmei objects

Final Call 2026

Stiamo ufficialmente limitando le nuove collaborazioni:
Accetteremo solo [4] progetti per l’anno 2026.
Perché? Perché crediamo in partnership solide, mirate e di qualità. Preferiamo lavorare bene con pochi, piuttosto che fare tanto senza impatto.
Qualità prima di tutto. Sempre.

Se pensi che potremmo essere il partner giusto per i tuoi obiettivi, questo è il momento giusto per farti avanti. Registrati qui e raccontaci il tuo progetto:

Ti contatteremo solo se ci sarà una forte sintonia da entrambe le parti.
Una volta assegnati tutti i posti disponibili, le candidature resteranno chiuse fino alla fine dell’anno.