Scala la classifica di Modigliani Livorno

Modigliani Livorno è una sfida: luoghi scoperti e oggetti ritrovati generano punti.
Controlla i tuoi progressi e la tua posizione nella classifica mondiale degli utenti che come te stanno esplorando la città e diventa il miglior Modì Explorer!

Come ti abbiamo spiegato nell’articolo precedente (clicca qui se te lo sei perso!) Modigliani Livorno app è un gioco e ti mette alla prova nel cercare luoghi segreti a Livorno, risolvere indizi e scovare oggetti nascosti

Tutto questo genera dei punti che ti permetteranno di scalare la classifica nella sfida con tutti gli utenti che come te stanno esplorando la città e cercando di essere i migliori Modì Explorer.

Nel calcolo del punteggio incide quanti luoghi e oggetti hai ritrovato ma anche quando tempo ci hai messo per farlo: se qualcuno è stato più veloce di te a risolvere l’indizio e a ritrovare l’oggetto nascosto, avrà fatto più punti di te!

Nella sezione Progressi potrai controllare a che punto dell’esplorazione ti trovi, quanti luoghi ancora ti mancano da scoprire. Inoltre potrai vedere il tuo punteggio e la tua posizione in classifica, scoprendo il punteggio dei tuoi sfidanti.

Pronto per essere il numero 1?!?!

Scopri il sito dedicato alla nostra app https://livorno.modigliani.app
L’app è gratuita, divertiti a giocare!
AndroidiOS

Back to the Blog
Oimmei Logo
Take the first step,
contact us today!
Oimmei objects
Oimmei objects

Final Call 2025

Stiamo ufficialmente limitando le nuove collaborazioni:
Accetteremo solo altri [05] clienti per l’intero anno 2025.
Perché? Perché crediamo in partnership solide, mirate e di qualità. Preferiamo lavorare bene con pochi, piuttosto che fare tanto senza impatto.
Qualità prima di tutto. Sempre.

Se pensi che potremmo essere il partner giusto per i tuoi obiettivi, questo è il momento giusto per farti avanti. Registrati qui e raccontaci il tuo progetto:

Ti contatteremo solo se ci sarà una forte sintonia da entrambe le parti.
Una volta assegnati tutti i posti disponibili, le candidature resteranno chiuse fino alla fine dell’anno.